Vega Test (Programma Dimagrimento e ) - Dianese Claudio - Naturopata - Spino d'Adda (CR)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consigli della settimana > archivio 2014

ARCHIVIO

PROGRAMMA DIMAGRIMENTO
E
VEGA TEST


Passate le vacanze di Natale, pensi subito alla dieta e non è un errore per il tuo benessere psicofisico, dopo le gustose abbuffate natalizie, per non avere sensi di colpa, molte persone pensano di dover dimagrire. La maggior parte di loro però, critica duramente i sistemi dimagranti più drastici per perdere peso ed io sono perfettamente d’accordo con loro.
La Naturopatia, con le sue svariate tecniche, ti aiuta a perdere peso in maniera dolce senza stress e soprattutto senza pesare il mangiare (come da indicazione di molte diete), proprio perchè durante le vacanze natalizie, si è mangiato a livello industriale.

Come può aiutare la Naturopatia a eliminare i chili di troppo?

Un metodo, che puoi ricevere in studio da me, è il Vega test, ti spiego come funziona.
Il Test si esegue con un'apparecchiatura che sfrutta i principi dell’Eav secondo Voll, ( Elettro Agopuntura metodo Voll) e si chiama Vega test. Richiede l'uso di uno strumento particolare detto ohmetro ad alta impedenza, il quale è in grado di rilevare come un punto di agopuntura reagisce all'energia prodotta dall'apparecchio, lo strumento ha due elettrodi: il paziente impugna quello neutro, mentre il Naturopata usa quello attivo (che ha la forma di un puntale) ponendolo su un particolare punto di agopuntura della mano.
Tra l'apparecchio e il paziente si crea un circuito. All'interno di questo circuito sono inserite sostanze che contengono estratti di alimenti o sostanze il cui segnale elettromagnetico viene confrontato con quello del paziente. La risposta della persona alla sostanza viene letta sul quadrante dello strumento su una scala da 0 a 100. Considerato 50 il valore standard di un organismo sano, valori più bassi indicano che sono in corso processi degenerativi. Mentre valori più alti di 50 segnalano situazioni infettive.
La misurazione è assolutamente indolore e non si usano né aghi, né radiazioni o altre tecniche invasive e l’esito è istantaneo. Una volta rilevato, capito e visualizzato quali alimenti danno fastidio, un’intolleranza alimentare, può portare tantissimi fastidi, non solo l’aumento di peso, ma anche mal di testa, riniti, asma, congiuntiviti, dermatiti, dermatosi, eczemi, psoriasi, coliti, depressione, attacchi di fame, stanchezza cronica, sbalzi di umore, vuoto mentale, ecc ecc, si passa al programma dimagrimento. Degli alimenti di cui sei risultato intollerante, devi astenerti per circa 2 mesi, tempo necessario per depurare l’organismo e far perdere  la memoria dell’alimento introdotto che sei diventato intollerante, trascorsi i 2 mesi, si fa nuovamente il controllo col Vega test per verificare se non sei più intollerante a quell’alimento e se non lo sei più, puoi nuovamente reintrodurlo alla tua alimentazione giornaliera. In base all’esito del Vega test, avviene una correzione alimentare,  quindi è personale, solo eliminando gli alimenti di cui sei intollerante, ti sgonfi e  perdi subito peso, i risultati sono immediati, mangiando, senza pesare nulla, tutti gli altri alimenti di cui non sei intollerante.
Quindi se vuoi recuperare benessere psicofisico, scoprendo le combinazioni alimentari personalizzate alla tua persona e non fare diete drastiche che ti privano di  quasi tutto, fissa un appuntamento in studio da me e otterrai
SUBITO la perdita di quei chili di troppo ed avrai finalmente il peso che hai sempre desiderato.



N. B. Questi consigli, sono solo a titolo informativo, in generale. Evita il fai da te. Per la soluzione del tuo problema personale, fissa un appuntamento, in studio da me e troveremo la soluzione mirata e personalizzata per il tuo benessere.
GLI EVENTUALI INTEGRATORI DA ME CONSIGLIATI, LI PUOI ACQUISTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FARMACIA.
Claudio Dianese  Naturopata,  Professionista disciplinato ai sensi della legge n. 4/2013. Tel. 338 6599580 (reperibile al telefono dalle ore 08:00 alle 20:00)

www.egiabenessere.it    e-mail info@egiabenessere.it


4 Gennaio 2014

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu