AB SLIDE - Dianese Claudio - Naturopata - Spino d'Adda (CR)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consigli della settimana > archivio 2014

ARCHIVIO

AB SLIDE
Cos'é, come si usa e a cosa serve.


E’ l'innovativo attrezzo brucia-grassi che con soli 5 minuti al giorno ti aiuterà a scolpire i tuoi muscoli addominali, ma non solo. Da oggi disponibile in studio da me.  Sfrutta peso e inclinazione del corpo per tonificare tutti i muscoli aiutandoti a bruciare calorie.
Grazie alla sua struttura allena gli addominali, braccia, spalle, glutei e gambe, il tutto a prova bikini per la prossima stagione estiva.
Niente più braccia molli e pance gonfie, ma addominali scolpiti, fianchi snelli e gambe toniche.

AB SLIDE, è dotato di 4 livelli di inclinazione differenti:

1.PRINCIPIANTE
2.INTERMEDIO
3.AVANZATO
4.INTENSO


Per ottenere un allenamento sempre sotto controllo, e monitorare i tuoi progressi AB SLIDE è dotata di un efficientissimo computer multifunzione, che calcola:

la durata della sessione di allenamento
le ripetizioni
le calorie bruciate


In più con AB SLIDE, puoi praticare il G.A.G.(Gambe-Addominali-Glutei), l'ultimissima tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare, le zone delle gambe, degli addominali e glutei.
Se praticato regolarmente, può dare ottimi risultati.

Il G.A.G. è alla portata di tutti, donne e uomini, principianti e non; in tutte le palestre, è sconsigliato per chi soffre di problemi alle ginocchia o alla schiena. Credo di essere uno dei pochi al mondo che va oltre questo limite, che ha tutte le palestre, nel senso che, se una persona, ha problemi alle ginocchia o alla schiena, le pratico, prima, un aggiustamento dove serve e poi farle praticare tranquillamente l’esercizio G.A.G., senza nessuna privazione e rischio di far danno.

I benefici del G.A.G.

Il primo e più ricercato effetto di questa forma di allenamento è la tonificazione dei muscoli di gambe, natiche e addome; oltre a un aumento del tono e della forza muscolare, G.A.G. permette anche di bruciare il grasso superfluo e perdere peso.

Questi non sono gli unici benefici:

  • c’è anche il miglioramento della capacità cardiorespiratoria e della resistenza muscolare.

  • Allena anche la propriocezione, cioè la capacità di percepire la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di   tensione dei propri muscoli, senza guardarsi: in pratica, è la capacità di controllare con precisione i propri movimenti.

  • Infine, AB SLIDE è dotato di un poggia-gomiti e un poggia-ginocchia di gomma garantiscono il massimo comfort durante l'allenamento, assieme ai gommini antiscivolo, che rendono sicuro l’uso anche per i principianti.



N. B. Questi consigli, sono solo a titolo informativo, in generale. Evita il fai da te. Per la soluzione del tuo problema personale, fissa un appuntamento, in studio da me e troveremo la soluzione mirata e personalizzata per il tuo benessere.
GLI EVENTUALI INTEGRATORI DA ME CONSIGLIATI, LI PUOI ACQUISTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FARMACIA.
Claudio Dianese  Naturopata,  Professionista disciplinato ai sensi della legge n. 4/2013. Tel. 338 6599580 (reperibile al telefono dalle ore 08:00 alle 20:00)

www.egiabenessere.it    e-mail info@egiabenessere.it


1° Marzo 2014

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu